UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 22 aprile 2021, 14:27 Ha parlato DW a Yahoo Sports

Ha detto che in un mondo perfetto l'incontro da fare sarebbe Adesanya-Whittaker (con Costa-Vettori come match per il pretendente al titolo)ma non sa se per l'estate sarà pronto l'australiano inoltre terrà conto del fatto che solo da settembre in Australia apriranno gli stadi(Adesanya vs Whittaker I fece il record di presenze ad un evento UFC) quindi il prossimo match in estate potrebbe essere Adesanya vs Vettori II
con un camp di 40 /50 giorni Vettori prende la sveglia.... mi pare poco tempo per preparare il match della vita
MMA korean
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 1:04

the spider71 ha scritto: 24 aprile 2021, 13:15
shaka ha scritto: 22 aprile 2021, 14:27 Ha parlato DW a Yahoo Sports

Ha detto che in un mondo perfetto l'incontro da fare sarebbe Adesanya-Whittaker (con Costa-Vettori come match per il pretendente al titolo)ma non sa se per l'estate sarà pronto l'australiano inoltre terrà conto del fatto che solo da settembre in Australia apriranno gli stadi(Adesanya vs Whittaker I fece il record di presenze ad un evento UFC) quindi il prossimo match in estate potrebbe essere Adesanya vs Vettori II
con un camp di 40 /50 giorni Vettori prende la sveglia.... mi pare poco tempo per preparare il match della vita
nn vorrei andare contro corrente ma secondo me gli daranno la vittoria per fargli crescere il suo attuale successo mediatico. tutto studiato per ricordarlo come il più bravo italiano in ufc
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Bel colpo per Vettori, non pensavo che sarebbe riuscito a passare davanti a Whittaker. L'occasione è ghiotta perché penso non ci sia niente di meglio di affrontare un fighter che è stato imbattuto dopo la sua prima sconfitta.
Ovviamente il campione parte con il favore dei pronostici ma in considerazione di quello che si è visto nel primo match e di quanto ha fatto vedere Marvin contro Holland, il match potrebbe essere abbastanza aperto.
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

ksose ha scritto: 26 aprile 2021, 10:24 Bel colpo per Vettori, non pensavo che sarebbe riuscito a passare davanti a Whittaker. L'occasione è ghiotta perché penso non ci sia niente di meglio di affrontare un fighter che è stato imbattuto dopo la sua prima sconfitta.
Ovviamente il campione parte con il favore dei pronostici ma in considerazione di quello che si è visto nel primo match e di quanto ha fatto vedere Marvin contro Holland, il match potrebbe essere abbastanza aperto.
Nel match con Holland il cardio di Vettori è sembrato nuovamente non propriamente al top ma se riesce a mantenere costante il pressing per 3-4 riprese potrebbe aggiudicarsi il match imho ma andare ai giudici è sempre "pericoloso" nei match titolati.
Una bella submission sarebbe la cosa ideale :canna:
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ovviamente parte sfavorito, sarebbe inutile dire il contrario, però la sua completezza lo può portare ad essere "inaspettato", può provare il wrestling(anche se nella categoria dei medi adesnaya è difficile da portare a terra), può provare la lotta a parete, e se vanno male queste 2 può tenerla di striking(anche se lì è inferiore sia per allungo che per tecnica, ma non se la cava male)

l'ideale sarebbe portarlo a terra e tenerlo giù il più possibile ovviamente
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Jones e White litigano via social e interviste su presunte cifre che l'ex campionissimo dei massimi-leggeri vorrebbe per il suo prossimo incontro. Mi sembra un deja vu e onestamente non mi dispiacerebbe se alla fine facessero il rematch tra Ngannou e la Black Beast, adesso non potrebbero permettersi di star fermi per 5 round...
Avatar utente
MV76
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 aprile 2021, 17:21

the spider71 ha scritto: 24 aprile 2021, 13:15 con un camp di 40 /50 giorni Vettori prende la sveglia.... mi pare poco tempo per preparare il match della vita
Sono occasioni da prendere al volo, lui stesso ha affermato di essersi già messo sotto con gli allenamenti pochissimi giorni dopo il match con Holland :yeah:
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

MV76 ha scritto: 28 aprile 2021, 15:50
the spider71 ha scritto: 24 aprile 2021, 13:15 con un camp di 40 /50 giorni Vettori prende la sveglia.... mi pare poco tempo per preparare il match della vita
Sono occasioni da prendere al volo, lui stesso ha affermato di essersi già messo sotto con gli allenamenti pochissimi giorni dopo il match con Holland :yeah:
daje Marvin ...se riuscirà a portare a terra il combattimento ne vedremo delle belle
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Jones inizia a twittare con Ngannou, dopo che in un intervista Derrick Lewis si è detto convinto che sarà lui ad avere la prima chance titolata contro il campione. Forse Jones ha capito di non poter più tirare troppo la corda.
Diaz vs Edwards dovrebbe slittare ad UFC 263, speriamo sia solo così e non salti il match. Comunque fossi in Leon un giretto a Lourdes lo farei, e non sono per nulla religioso...
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 5 maggio 2021, 10:34 Jones inizia a twittare con Ngannou, dopo che in un intervista Derrick Lewis si è detto convinto che sarà lui ad avere la prima chance titolata contro il campione. Forse Jones ha capito di non poter più tirare troppo la corda.
Diaz vs Edwards dovrebbe slittare ad UFC 263, speriamo sia solo così e non salti il match. Comunque fossi in Leon un giretto a Lourdes lo farei, e non sono per nulla religioso...
Jones inizia a pubblicizzare l'incontro.... dovesse ripetere le ultime prestazioni viste con Reyes o Santos Ngannou lo mette a nanna in un paio di round. Diaz vs Edwards è un incontro che non capisco, Edwards è 3 nel ranking mentre Diaz non esiste.... mah
Rispondi