UFC 260 (27/3/2021 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Come nel main event dell'ultimo ppv, penso che anche in questo caso la differenza di peso si sia sentita.
Miocic sicuramente aveva fatto bene a presentarsi più leggero contro DC ma in questo caso penso che i 5 kg in meno del primo incontro possano avergli reso più complicato il primo tentativo di takedown.
Poi Ngannou certamente ha lavorato molto sul wrestling e conditioning ma ho come la sensazione che questo non fosse lo stesso Stipe del 2018, e sicuramente le 3 battaglie contro Cormier hanno avuto un certo peso...
Economicamente il match con Jones è quello con più appeal per la federazione ma Jon non è nella posizione di fare troppo l'esoso perchè come back up un match con la Black Beast o la "bella" contro Miocic avrebbero entrambi senso.

Luque si porta a casa un match importantissimo e probabilmente l'onore di aver chiuso la carriera di Woodley in UFC. Un po' sorpreso dall'inizio arrembante di Tyron resiste grazie all'ottimo mento e poi riesce addirittura a finalizzare l'ex campione nel primo round. Il prossimo non può che essere un match da top 5 per lui.

O'Malley convincente ma sembrava un'incontro fatto apposta per farlo ritornare alla vittoria ora serve un match provante per lui, magari contro un grappler.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Tanta roba Ngannou..... la faccia di Miocic durante la presentazione di Bruce Buffer la diceva tutta. Sembrava dire "speriamo finisca presto". Lewis non dovrebbe essere un ostacolo e credo abbia più senso Ngannou Vs Jones.... anche qui tocca vedere se Bones riuscirà ad imporre il suo wrestling, solo portandolo a terra avrà delle possibiltà
Rispondi