UFC Fight Night 187 (13/3/2021 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night: Edwards vs. Muhammad

Fight card
Main card
Welterweight Leon Edwards vs Belal Muhammad
Light Heavyweight Misha Cirkunov vs Ryan Spann
Heavyweight Ben Rothwell vs Philipe Lins
Featherweight Dan Ige vs Gavin Tucker
Women’s Strawweight Angela Hill vs Ashley Yoder
Flyweight Matheus Nicolau vs Manel Kape
Middleweight Eryk Anders vs Darren Stewart

Preliminary card
Women’s Flyweight Cortney Casey vs JJ Aldrich
Featherweight Ricardo Ramos vs Zubaira Tukhugov
Lightweight Nasrat Haqparast vs Don Madge
Bantamweight Rani Yahya vs Ray Rodriguez
Featherweight Charles Jourdain vs Marcelo Rojo
Bantamweight Jonathan Martinez vs Davey Grant
Women’s Strawweight Jinh Yu Frey vs Gloria de Paula
Welterweight Matthew Semelsberger vs Jason Witt
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

sembra che UFC abbia già deciso, il prossimo match titolato nei welter sarà a agosto probabilmente, tra Masvidal e Usman...non so che motivazioni può avere Edwards, oltre a quelle economiche ovviamente, il ragazzo ha tutto da perdere in questo incontro
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Purtroppo Edwards non si può più permettere di stare fermo ancora e c’è da dire che un po’ è stato sfortunato, un po’ ha avuto le sue colpe. La sua speranza è che una vittoria convincente e magari una richiesta economica troppo esosa di Masvidal possa far cambiare idea alla federazione.
Difficile la prima ipotesi perché l’inglese non è uno da finalizzazioni spettacolari e Belal è un avversario insidioso e in ottima forma, la sorpresa ci potrebbe stare benissimo in questo match.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Angela Hill vs Ashley Yoder 52kg
Più o meno quello che ho scritto giorni fa:
Con velocità e furbizia mi sa Hill.
Queste invece ci danno in piedi, ma pronostico non facile.
La bonazza americana Yoder è lenta ma ha una buona tecnica ed è tenace, non molla mai, indubbiamente anche un buon accuso.
Ma deve darsi da fare, lavorare di brutto, nel 2017 ci ha perso con la black USA, sarà meglio riscattarsi.
Anche la dolce "bleckkina" buon cardio e accuso tosto, idem tecnica ottima.
La Hill, questa ex campionessa di kickboxing, forse inizia a tramontare, li regge altri 4 anni? Per me si, se ha il cuore sano e regge la testa, spinge anche oltre i 40, come la 43enne Reneau.
Non credo ci sarà un KO, sarebbe una sorpresa, mi sa tanto che combattono ai punti, ma notare che i combo spinge più la Hill, vedremo.
Tifo Yoder

Cortney Casey vs JJ Aldrich 57kg
Dai su, Casey...
Sarà pure avvelenata, alterata dalle sconfitte, ci metterà il cuore per demolire Aldrich e gli conviene, come sempre, come tutte.
Mi piace come combatte e mi piace la sua stravaganza americana, si nota, solo un pò sfortunata sta simpaticona, ma è anche vero che le sue avversarie erano toste.
Aldrich, sta dolce fighter la vedo nera, non è una di quelle che sale "sull'Olimpo",
Tifo Casey

Jinh Yu Frey vs Gloria de Paula
Forse Frey...
Due come tante, niente di eclatante, visione sportiva e via, speriamo idem un pò di spettacolo.
Ma Frey mi incuriosisce, è particolare sta mista texana, non mi dispiacerebbe vederla in azione con il massimo potere tecnico, finora solo parziale delusione, ha una tecnica non indifferente ma per adesso è andata male, boh....vedremo dai....
Paula sembra una promettente picchiatrice, ma non al massimo, vediamo che combina sta brasiliana con le botte nel sangue, quelle nuove sono sempre da vedere, magari ci scappa la sorpresa.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Angela Hill vs Ashley Yoder
Sconfitta per la seconda volta da una Hill più tecnica e anche più veloce, per fortuna che dispone di un accuso notevole.
Questa volta sono partite anche le energie e il fiato, cardio non al massimo, sta seccaccia bona dal sorriso stupendo e dolce, non credo si è preparata bene, da come l'ho vista in passato, bene o male è costante in ogni match come resistenza e colpi.
Non è maschilismo, ma ( questo si era capito da un pezzo...) per me la tengono in UFC perchè è carina e dolce, magari mi sbaglio, ma ho sto sospetto.
Non mi è sembrata concentrata, anche in sottomissione poteva fare qualche presa, ma niente, strano, in passato ci ha vinto con le prese da lotta.
La dolce simpatica Hill, ha fatto il suo lavoro come sempre, ma sembra migliorata sullo striking, il suo muay thai lo piazza meglio, anche come combinazioni e ginocchiate, l'esperienza da i suoi frutti.


Cortney Casey vs JJ Aldrich
Lo striking della Aldrich ha prevalso per almeno i primi due round, la sua ottima boxe contro una Casey mezza morta ha dato buon esito, il guaio è che pure sulla lotta non è andata male.
Per me Casey è andata, si è svegliata solo gli ultimi 40 secondi del terzo round, non ha più energia, vitalità, voglia, si sta laciando andare, ora si mette molto male.
Inoltre non è molto amata dal pubblico, rimane anonima.
Aldrich non so, ma penso che per adesso c'è ancora spazio per lei, ma nessuna possibilità con le più forti.

Jinh Yu Frey vs Gloria de Paula
Per Frey è andata, ma siamo alle solite.
Postura stile, gioco di gambe, fisico ecc tutto bene, ma attacco e difesa scadente, in piede perdeva.
Giusto con la sottomissione è andata bene, ma non conclude bene con le prese e i colpi.
Paula diciamo sulla media, ma potrebbe diventare pericolosa, sempre se in futuro usasse il cervello....
Vittoria Frey
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

non capisco come non sia stato squalificato Edwards per quella ditata clamorosa... momenti gli cava un'occhio ed era stato già avvisato...mah
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

É da anni che sono tutti avvisati, ma niente, idioti come Edwards non ci stanno attenti. Sto tizio va punito e basta.
Fosse per me lo bandivo per sempre dalla UFC :buu:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Edwards ha sicuramente sbagliato ma quell'uomo ha veramente addosso una sfiga notevole. Il fatto che l'eye poke abbia causato tutti quei danni all'avversario dipende anche molto dalla dinamica dell'azione, che vantaggi avrebbe dovuto avere l'inglese da quel gesto? Non penso sia stato davvero intenzionale.
Davvero surreale il fatto che gli ultimi due main event siano terminati in questo modo. Ora l'UFC avrà campo libero per Masvidal vs Usman 2, un match che davvero ha senso solo dal punto di vista economico.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Tanti fighter si sono lamentati della forma dei guantini...chiedendone la modifica, non so

A me è sembrato del tutto accidentale (anche perché l'incontro sarebbe finito di lì a pochi minuti)
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 16 marzo 2021, 9:59. Ora l'UFC avrà campo libero per Masvidal vs Usman 2, un match che davvero ha senso solo dal punto di vista economico.
È vero anche che questi dei Walter ogni volta che gli devi organizzare un incontro ci vuole un anno...tutte fighette che chiedono la title shot, sta combattendo più il Campione in carica degli altri...situazione paradossale
Rispondi