UFC Fight Night 162: Maia vs. Askren (26/10/2019 - Kallang, Singapore)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Gane dei pesi massimi mi sembra un prospetto davvero interessante: superfisico, superatleta e stazza da peso massimo vero.

Askren in piedi è veramente a livelli imbarazzanti. Nelle fasi a terra è stato un match divertente e vinto meritatamente da Maia
I earned it. One punch at a time.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Randa Markos vs Ashley Yoder
Mamma mia che disastro la Yoder, ha deciso di parare tutti i colpi con il suo bel visino...
Yoder più moscia e lenta che mai, forse pure stanca, mai vista così disastrosa, lotta, sottomissione, presa a...... vuoto, ti viene quasi voglia di pensare che si deve trovare un bel maritino e ciccia....
La Markos ha fatto il suo solito lavoro, ha combattuto bene e si è difesa dalla lotta dell'americana e ha sparato bei diretti.
La Markos si è guadagnata un altro pò di residenza in UFC ahahaha....

Loma Lookbonmee vs Aleksandra Albu
Hanno accontentato Singapore.....
Albu il tipico stile postura russo, ma efficiente.
Ma poca conclusione, peggio che male al terzo.
Lookbonmee muay thai a tutto spiano e zero lotta sottomissione...hahaha..
Non male i colpi della Lookbonmee, ma Albu mi pare che ha risposto, mah....forse ho guardato il match con noia e allora ho un analisi scadente hahah
Vittoria per la singaporiana
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Su youtube una volta ho avuto la disgrazia di vedere un incontro di mma in cui combatteva Fabrizio Forconi. Ancora non lo sapevo ma aveva lo stile di Askren. Adesso vado a raccogliermi in preghiera.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Main event a tratti imbarazzante.
Però grande vittoria di Maia e Askren che ne esce ulteriormente ridimensionato. Deve ringraziare Hearb Dean per la vittoria su Lawler, altrimenti staremmo parlando di un record di 0-3 per uno che è entrato in UFC ambendo al titolo.
Di questo passo invece sarà difficile trovargli un incontro di livello
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

shaka ha scritto: 22 ottobre 2019, 12:53 incontro che servirà soprattutto a vedere di che pasta è fatto Askren, se quello con Masvidal è stato solamente un incidente, come la vittoria non limpidissima vs Lawler, da cui è comunque uscito malconcio

se vuole stare nella top5 della divisione, deve dimostrarlo
Come immaginavo, Askren ha fatto ridere...se non riesci a battere Maia a 41 anni, non devi stare neanche tra i primi 15, e parliamo di uno che era entrato promettendo le fiamme, dovrebbe mettersi a paro fisicamente e migliorare anche nello striking...Maia invece sempre sul pezzo, complimenti a lui, a 41 anni è ancora uno da battere

Gane interessante prospetto e soprattutto grande cardio che gli permette una grande varietà di colpi, dovrebbero dargli
Hardy ma non glielo daranno mai perché mi sa che lo sfonda

La vittoria di Ray molto dubbio, pensavo fosse più giusto un pari
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 27 ottobre 2019, 11:53
shaka ha scritto: 22 ottobre 2019, 12:53 incontro che servirà soprattutto a vedere di che pasta è fatto Askren, se quello con Masvidal è stato solamente un incidente, come la vittoria non limpidissima vs Lawler, da cui è comunque uscito malconcio

se vuole stare nella top5 della divisione, deve dimostrarlo
Come immaginavo, Askren ha fatto ridere...se non riesci a battere Maia a 41 anni, non devi stare neanche tra i primi 15, e parliamo di uno che era entrato promettendo le fiamme, dovrebbe mettersi a paro fisicamente e migliorare anche nello striking...Maia invece sempre sul pezzo, complimenti a lui, a 41 anni è ancora uno da battere

Gane interessante prospetto e soprattutto grande cardio che gli permette una grande varietà di colpi, dovrebbero dargli
Hardy ma non glielo daranno mai perché mi sa che lo sfonda

La vittoria di Ray molto dubbio, pensavo fosse più giusto un pari
quoto tutto ... mi ha fatto una bella impressione il francese Gane, un armadio con una mobilità invidiabile e con molti colpi nel repertorio.... farà strada
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Maia straordinario a terra, ha fatto un paio di transizioni meravigliose su tutte l’omoplata con cui ha ribaltato il primo takedown. Non capisco perché il brasiliano abbia proposto Sanchez come suo prossimo rivale, ci sono svariate posizioni di distanza a livello di ranking tra i due.
Impressionante Gane che ora va testato contro qualcuno di rilevante e dubbie le sconfitte di Johnson e Barzola.
Super Zeta
Livello 2 - Amatore
Livello 2 - Amatore
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 settembre 2019, 16:41

Flop assoluto di pubblico, mai visto tante sedie vuote in una fight night ufc

Gane veramente un bel prospetto, finalmente un massimo con un cardio serio
Askren in piedi è veramente imbarazzante, condivido che senza l'errore arbitrale nel primo match in ufc sarebbe 0-3
e questo la dice lunga sul distanza nelle mma tra ufc e bellator/one championship...
Rispondi