UFC 254: Khabib vs. Gaethje (24/10/2020 - Abu Dhabi, Emirati Arabi)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Se dovesse tornare per un solo match io lo vedrei solo contro GSP o un nuovo vero campione dei leggeri, quindi magari il vincente di un mini torneo che includa sicuramente anche Ferguson e magari pure Chandler.
Certo che se Conor dovesse battere bene Poirier la tentazione di ricoprire il russo di soldi per un rematch sarebbe piuttosto evidente.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Khabib se torna sale di categoria. Credo che oltre al discorso padre io nero motivo del ritiro sia la sua difficoltà a fare il peso.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Truman ha scritto: 12 novembre 2020, 6:10 Khabib se torna sale di categoria. Credo che oltre al discorso padre io nero motivo del ritiro sia la sua difficoltà a fare il peso.
Sembrerebbe voler ritornare, o che lo vogliano far ritornare, solo per chiudere la carriera con il 30-0, quindi non penso che per un match si faccia grossi problemi per il taglio.
Immagino che l'UFC lo vorrebbe contro Conor, lui penso punti a GSP mentre io continuo a sperare in Ferguson.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Con Ferguson sarebbe più spettacolare, ma con McGregor prenderebbe sicuramente più soldi, chissà che filosofia sceglie......
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi