UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

shaka ha scritto: 9 giugno 2020, 9:21 Cejudo si dice pronto a tornare solametne per un match contro Volkanovski, che però dovrebbe combattere l'11/07 vs Holloway a ufc251 per il rematch(in quella data ci dovrebbe essere anche Yan vs Aldo)
la card si terrà sulla famosa "Fight Island", un'isola che si trova ad Abu Dhabi che ospiterà praticamente tutte le card di luglio...e il main event sarà Usman vs Burns

così Burns si prende l'occasione della vita,a un mese e mezzo dalla vittoria su Woodley, alla faccia di tutti i welter(e non solo) che preferiscono stare a casa e non combattere piuttosto che mettersi in gioco...capisco contrattare sui soldi di un incontro, ma ad una certa stufi, non si può stare fermi un anno, un anno e mezzo

inoltre ufficiale la chiusura della trilogia tra Miocic e Cormier , per il 15 di agosto, nella card che dovrebbe essere UFC252, mentre per Khabib vs Gaethje si pensa alla data del 19 di settembre(UFC253), mi domando se inseriranno come spero anche Adesanya vs Costa
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Carletto77 ha scritto: 9 giugno 2020, 15:01
shaka ha scritto: 9 giugno 2020, 9:21 Cejudo si dice pronto a tornare solamente per un match contro Volkanovski
La UFC deve un minimo regolarsi perché sta diventando un circo peggio del wrestling.... Sarebbe il caso di soffocare sto fenomeno dei finti ritiri.
vero, è un momento di rivolta dalla UFC, ma già mi sono espresso su questa storia non voglio diventare pesante
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Burns per me merita mille volte più di Masvidal la shot. Le vittorie su Maia e Woodley valgono molto di più di una qualsiasi delle vittorie di Masvidal, che oggettivamente prima del ko su Askren non si cagava nessuno. Mi spiace solo perchè pare che il vero number 1 contender pare non riesca ad avere lo shot per problemi di visa.

Conor va beh ormai siamo abituati alle sue storie e se fosse confermato il ritiro forse gli va bene davvero chiudere la carriere con una vittoria visto che non penso possa aver più ambizioni titolate a meno di non riscendere a 145 libbre.

Jones, beh Jones è il più forte ed è un peccato che non si possa misurare con gente come Miocic o Ngannou, però tra i massimi ci sono già due title fight ben definite quindi l'anno si chiude facile. Magari nel 2021 l'UFC vorrà/dovrà spendere un po' di più per garantirsi un super match e accontentare il campione dei massimi-leggeri.
Nella categoria comunque con Reyes, Blachowicz, Marreta tre match di livello sono bookabili per il titolo, in attesa di Oezdemir-Procházka e con la suggestione del rientro in gioco del vecchietto terribile Glover Texeira.

Cejudo un po' di star power se lo sarebbe anche guadagnato a parole e nell'ottagono ma ha la sfortuna di essere in una categoria straripante di contender. Mi spiace perché avrei voluto vederlo contro un altro top a 135 libbre ma non credo Dana si stia strappando i capelli (gli è in effetti difficile) e che non cederà alle richieste dell'ormai ex campione gallo e mosca.

Morale, per quanto possa essere giustificabile la richiesta dei fighter di guadagnare di più, nessuno di questi per me è un elemento attualmente imprescindibile per la federazione e quindi penso abbiano tutti alzato la testa nel momento sbagliato.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Ho visto DiChirico fare i colpitori con Verginelli......resta il mistero.
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

ksose ha scritto: 10 giugno 2020, 18:55 Morale, per quanto possa essere giustificabile la richiesta dei fighter di guadagnare di più, nessuno di questi per me è un elemento attualmente imprescindibile per la federazione e quindi penso abbiano tutti alzato la testa nel momento sbagliato.
Prendono davvero pochissimo i fighters in rapporto a quanto incassa la UFC.... Credo circa il 20% degli introiti della UFC.
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Il 18 credo.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 13 giugno 2020, 2:41 Prendono davvero pochissimo i fighters in rapporto a quanto incassa la UFC.... Credo circa il 20% degli introiti della UFC.
Le donne ancora peggio, in base al rischio alcune prendono una miseria :vero:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Roberson sbaglia ancora il peso. Per me perde e lo cacciano.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Carletto77 ha scritto: 13 giugno 2020, 2:41
ksose ha scritto: 10 giugno 2020, 18:55 Morale, per quanto possa essere giustificabile la richiesta dei fighter di guadagnare di più, nessuno di questi per me è un elemento attualmente imprescindibile per la federazione e quindi penso abbiano tutti alzato la testa nel momento sbagliato.
Prendono davvero pochissimo i fighters in rapporto a quanto incassa la UFC.... Credo circa il 20% degli introiti della UFC.
e allora facessero un movimento unico per chiedere più soldi, le singole sbrasate di quelli che guadagnano tanto fanno ridere(soprattutto in questo momento)
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

da oggi Vettori è il n.14 del ranking dei pesi medi

ps: io punterei al rematch vs Akmedov, che mi sembra decisamente di un livello inferiore ora...già il pareggio del primo match era abbastanza dubbio
Rispondi