Michael Bisping svela di avere un occhio finto!

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

GODZILLA ha scritto: 10 ottobre 2019, 21:39
the spider71 ha scritto: 10 ottobre 2019, 20:53 dopo i verdetti salto le interviste proprio perchè c'è lui.... non lo sopporto... un miracolato che a mio giudizio non meritava neanche di entrare nei top 5 durante la sua carriera
Ah...non pensavo che ti stava tra i cosiddetti, eh va beh...ognuno la sua antipatia.
Personalmente mi sta sulle palle Diaz, Nunes e qualcun altro che adesso non ricordo.
Ma ho notato una cosa su Bisping; quando ha intervistato Zhang Weili, verso la fine dell'intervista la Weili gli cade la cintura per terra, e lui invece di esprimere un sorriso comprensivo tipo che sono cose che succedono, no, lui ha sparato un sorriso di beffa, tipo che la Weili ha fatto una grezza-gaffe davanti a tutti, li non mi è piaciuto, è stato poco signore gentiluomo, non maturo :vero:
Per il resto non mi è antipatico, poi io lo seguo poco....
arrogante, chiacchierone, poi quella farsa contro Anderson Silva ...... antipatico come McClown....
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

A me la cosa che è andata di traverso del conte sono le mancate title shot a Romero e Witthaker.
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Garuda ha scritto: 11 ottobre 2019, 15:11 A me la cosa che è andata di traverso del conte sono le mancate title shot a Romero e Witthaker.
E Souza ahahaha
Like a fallen angel....
Rispondi