UFC Fight Night 161: Joanna vs. Waterson (12/10/2019 - Tampa, Florida)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Garuda ha scritto: 12 ottobre 2019, 16:23 E a sorpresa Dern fa il peso, mi è sembrata in forma come non mai!!!
Per piacere, ditemi che sono su "Scherzi a parte"... :shock:

P.S. nemmeno GODZ avrebbe puntato un centesimo sul fatto che ENTRAMBE (la polacca e Dern) riuscissero' a fare il peso: avvertivo tensione e preoccupazione nei suoi messaggi.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 12 ottobre 2019, 16:32 Per piacere, ditemi che sono su "Scherzi a parte"... :shock:
Hahahahaha.... :lol: Carlè sei troppo forte :D
Carletto77 ha scritto: 12 ottobre 2019, 16:32 P.S. nemmeno GODZ avrebbe puntato un centesimo sul fatto che ENTRAMBE (la polacca e Dern) riuscissero' a fare il peso: avvertivo tensione e preoccupazione nei suoi messaggi.
Mah....la Derne forse ha sforato di qualche kg oppure no, calcola che alcune donne invece di ingrassare dopo il parto, dimagriscono, io ho una sorella così...
La Jedrzejczyk invece sembra leggermente stressata ma è andata bene al peso.

Però per la polacca c'è qualcosa che mi è sfuggito, sembra versione scheletro come i tempi passati, non ho capito se combatte per i 57kg, oppure di nuovo 52kg, se calcoliamo che la Waterson ha sempre combattuto per i 52kg, boh....tanto poi vedo dalla tabella illustrativa delle due prima del match.....Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Vi confermo che la Dern ha fatto il peso, non sembrava particolarmente provata ed è sicuramente più tonica rispetto alle uscite precedenti.
Joanna gareggia nella categoria dei 52 kg, ovviamente è molto magra vista l'altezza, ma l'ho vista meno provata rispetto ad altre pesate.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Garuda ha scritto: 12 ottobre 2019, 20:38 Vi confermo che la Dern ha fatto il peso, non sembrava particolarmente provata ed è sicuramente più tonica rispetto alle uscite precedenti.
Joanna gareggia nella categoria dei 52 kg, ovviamente è molto magra vista l'altezza, ma l'ho vista meno provata rispetto ad altre pesate.
Ah ecco vedi....mi sembrava infatti troppo magra, si sarà di nuovo bollita il fisico dentro la vasca...
Non se la sente di riaffrontare la Shevchenko, e poi tra le 57kg, ci sono almeno altre 3-4 toste :vero:
Magari ci riprova ai 52, ma forse dimentica la Zhang che è difficile.
La Dern è pur sempre una campionessa di lotta, ormai dieta e peso sa il fatto suo.

Un pò di confronti, c'è anche Vettori
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Ci siamo, ecco il match di Vettori
The wind of change blows straight into the face of time
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Marvin ha dominato. Certo arrivando sempre ai punti un po' di rischio c'è sempre nel terzo Sanchez a momenti mette il colpo della domenica.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Ottimo Vettori, anche se meno dominante rispetto all'incontro con Mutante Ferreira, ma il risultato è stato comunque incoraggiante
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Marvin sta diventando un animale, gli manca solo il ko per lanciarsi definitivamente. Boxe migliorata esponenzialmente, middle kick sinistro terrificante, mento granitico, TDD al top, anche io cardio migliora ad ogni incontro. Peccato abbia combattuto negli early prelims, meritava maggiore attenzione. Lo stesso Bisping mi sembra ormai conoscerlo molto bene ed apprezzare le doti e il percorso dell'italiano.
Un'altra nota al volo: Price è Incredibile!
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Pena fesso, probabilmente c'è stata anche qualche lacuna all'angolo
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Peccato per Pena, avrebbe dovuto sfruttare meglio gli attimi successivi alla meravigliosa ginocchiata al volto. Vick forse è meglio se si dedica ad altro, non ho ancora letto nulla, ma la mascella mi sembrava messa male mentre tentava di rialzarsi
Rispondi