McGregor sul match con Nurmagomedov e il possibile rematch

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

Immagine

Nel corso dell'intervista rilasciata ad Ariel Helwani per ESPN (segnalata da [mention]Garuda[/mention] nel topic "UFC news"), Conor McGregor è tornato a parlare del match con Khabib Nurmagomedov rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Ariel Helwani
È corretto dire che la prima scelta (per il match di ritorno) sarebbe la rivincita con Khabib, se dovesse riuscire a battere Poirier? Credi ancora di poterlo battere?
Conor McGregor
Ho combattuto con un solo piede. Il mio piede era un pallone. [...] Ed è stato un brutto camp. [...] Non ci sono dubbi, se il rematch è ciò che verrà proposto, lo accetterò. Altrimenti affronterò chiunque mi mettano di fronte, e ce ne sono in abbondanza.
Cosa ne pensate?

Il match è stato davvero condizionato dall'infortunio di cui parla o stilisticamente Nurmagomedov è la sua bestia nera?

Per quanto riguarda il rematch invece, l'impressione che mi ha dato è che non sia troppo motivato nel voler provare a vendicare quella brutta sconfitta e che preferirebbe affrontare qualcun altro. Secondo voi?

Intervista completa
:link: UFC's Conor McGregor on his struggles and future
LUCTATOR
Fighting Attitude
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Ho rivisto il match perché pensavo di ricordare male... ma di quale infortunio al piede parla?! :occhi:
I earned it. One punch at a time.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Per me va bene, sono curioso.
Tifo sempre per il russo, anche perchè tanto ormai l'irlandese è gonfio di milioni e parla troppo, non è il massimo della simpatià, ma è bravo dentro la gabbia, bisogna riconoscerlo, punto debole il fiato.....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

L'unico rematch a cui è interessato è contro Poirier se dovesse fare l'upset, dall'esito del match secondo me vedremo cosa vorrà fare Conor, non escluderei nemmeno un cambio di categoria, comunque si vedrà. Indipendentemente da ciò Tony merita la title shot, gli han tolto il titolo per un motivo assurdo, stava e ora devono dargli la possibilità di poterselo riprendere.
The wind of change blows straight into the face of time
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Secondo me Connor prima di riaffrontare Khabib ha bisogno di aumentare il suo minutaggio all'interno dell'ottagono, per vedere se ne ha ancora.
Nurmagomedov è un animale, dal punto di vista della lotta a terra è avanti anni luce, un gap che Connor non può sperare di colmare.
Però dalle sue dichiarazioni sembrerebbe voler cambiare gameplan e improntare l'incontro sull'attacco....così facendo però necessariamente lasci scoperto qualche buco e prima o poi Khabib ti porta a terra e ti chiude. Ovvio che la bomba mancina può sempre entrare, ma Khabib in piedi secondo me non è per nulla scarso come molti lo vogliono far passare.
Comunque tra tutti i nomi fatti durante l'intervista quello che mi attizza di più è sicuramente Justin Gaethje :Q_____
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Tra i vari avversari che ha tirato in ballo quello contro cui lo vedrei più volentieri è José Aldo a 145 libbre. Quella dei piuma per me è la sua categoria e un rematch con Holloway per me sarebbe un vero dream match, soprattutto se Conor dovesse presentarsi all’incontro dopo aver battuto nuovamente Aldo. Il brasiliano a mio avviso merita questo match e vada come vada penso che sarebbe comunque un bel match per ritirarsi.
Rispondi