UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Cain Velasquez irrompe nella WWE attaccando Brock Lesnar....non farci questo Cain, dacci ancora del sangue, c'è tutto il tempo per dedicarsi ai big Money
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Garuda ha scritto: 5 ottobre 2019, 13:51 Cain Velasquez irrompe nella WWE attaccando Brock Lesnar....non farci questo Cain, dacci ancora del sangue, c'è tutto il tempo per dedicarsi ai big Money

Brock Lesnar vs Cain Velasquez 2 nella WWE. E tutti i vecchi hardcore fan non ci sono più sul forum, quante risate mi sarei fatto :uhuh:
Like a fallen angel....
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Poirier rispondendo a Hooker che lo aveva chiamato fuori, ha scritto che sta per combattere vs McGregor a breve...
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

shaka ha scritto: 6 ottobre 2019, 12:15 Poirier rispondendo a Hooker che lo aveva chiamato fuori, ha scritto che sta per combattere vs McGregor a breve...
Niente Gaethje quindi, meritocraticamente forse sarebbe corretto (Dustin battà Justin) ma probabilmente gaethje avrebbe dato più filo da torcere all'Irlandese.
Garuda ha scritto: 5 ottobre 2019, 13:51 Cain Velasquez irrompe nella WWE attaccando Brock Lesnar....non farci questo Cain, dacci ancora del sangue, c'è tutto il tempo per dedicarsi ai big Money
A quanto pare avrebbe firmato pure il rilascio dall'Usada, penso che si dedicherà al pro wrestling nel suo finale di carriera...
The wind of change blows straight into the face of time
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Purtroppo ho letto la notizia, è uscito dal programma dopo la comparsata in SmackDown :(
A questo punto sarebbe interessante capire se lascerà l'AKA, DC non ha mai nascosto l'importanza di avere Cain come sparring partner, spero lo assista anche per la chiusura della trilogia con Miocic
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Fine di un'era all'Aka. Velasquez e DC, presto Rockhold e Khabib non ha mai nascosto di voler fare ancora pochi match prima del ritiro.
The wind of change blows straight into the face of time
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Khabib ha ammesso che tornerà nell'ottagono tra marzo e aprile, e vuole combattere in Russia, nella Gazprom Arena di San Pietroburgo
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Jon Jones continua a punzecchiare il neo campione delle 185lb, per come stanno in questo momento le cose sembra quasi che sia lui a volere questa sfida.
Israel dal canto suo ha dichiarato di voler prima affrontare 3-4 killer della sua divisione, tra i nomi fatti ovviamente quello di Paulo Costa e Cannonier
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Ma mi sono perso io qualcosa o qualche settimana fa Jones aveva parlato di un suo annuncio imminente?
Possibile sia saltato il match con Miocic per via dei problemi all'occhio del campione heavy, però per Jon sarebbe il caso di combattere se lui è sano visto tutto il tempo che ha perso in passato.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 9 ottobre 2019, 10:22 Ma mi sono perso io qualcosa o qualche settimana fa Jones aveva parlato di un suo annuncio imminente?
Possibile sia saltato il match con Miocic per via dei problemi all'occhio del campione heavy, però per Jon sarebbe il caso di combattere se lui è sano visto tutto il tempo che ha perso in passato.
è uscito malconcio dal match con Marreta, doveva combattere a dicembre ma non accadrà, non ci sono al momento contendenti al titolo seri nella sua categoria(l'unico al momento è proprio Marreta ma è uscito anche lui dal match con un ginocchio fracassato)

vediamo cosa succede nelle prossime settimane tra Reyes-Weidman e Anderson-Walker

e comunque non combatterà contro Miocic, stanno organizzando la trilogy vs Cormier, che poi si ritirerà
Rispondi