Michael Bisping svela di avere un occhio finto!

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
Joker
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:18



All'inizio ho pensato ad una fake news, ma poi è uscito il video e anche altre testate importanti hanno riportato la notizia!
Cosa ne pensate?

Ciò che mi fa più pensare è che, stando a quanto riportato, Bisping aveva già questa protesi durante il match con Georges St-Pierre, avendo perciò superato tutti i controlli medici del caso... :dubbio:
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Bisping non mi piace, la sua prima difesa senza senso contro Henderson, l'evitare fino all'ultimo Romero nonostante meritasse la sacrosanta title shot, non ha neanche unificato il titolo contro l'attuale campione.
Però c'è da dire che ha dimostrato in più occasioni di avere le palle: il non tappare contro GSP, accettare il match con Gastelum poco dopo aver perso il titolo e ora la storia dell'occhio finto pur di lottare.
Decisamente un personaggio.
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Sembra che Bisping abbia affrontato i suoi ultimi 11 incontri con questa protesi all'occhio.
A non farci una gran figura sono le commissioni mediche dell'UFC che non si sono accorte di nulla
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

Stento davvero a credere che non si siano mai accorte di una cosa simile.
Possibile magari che abbiano valutato che ricevere colpi sulla protesi non avrebbe comportato alcun rischio?
Certo che la visuale è compromessa, ma comunque un occhio sano ha una visuale di circa 50° a destra e 50° a sinistra guardando dritto, perciò rimarrebbero più che sufficienti per vedere l'avversario che ti combatte davanti... mah... :dubbio:
Comunque grande guerriero Mike :yeah:
I earned it. One punch at a time.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Non ha detto come l'ha perso?
Comunque molti uomini hanno lottato nella vita in generale senza un occhio.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

un atleta controllato e testato sale dentro un ottagono con un occhio finto? .... difficile da credere..... questo mi fa ancora più disprezzare Rockhold che ha perso la cintura contro uno che ci vedeva al 50% :auhauh: :auhauh: :auhauh: :auhauh:
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

GODZILLA ha scritto: 4 ottobre 2019, 20:13 Non ha detto come l'ha perso?
Comunque molti uomini hanno lottato nella vita in generale senza un occhio.
Bisping non ha perso l'occhio, se non sbaglio ha avuto un grave distacco della retina a causa del ko subito nell'incontro con Belfort. Come lui stesso ha dichiarato l'occhio compromesso aveva un visus del tutto insufficiente per poter competere, la portesi serve soltanto a mascherare il problema ad un osservatore poco attento. Comunque non penso che salisse nell'ottagono con la protesi, parliamo di un occhio di vetro, con tutte le bombe che ha preso con Henderson per esempio c'era il grosso rischio che si rompesse e compromettesse ancora di più la situazione.
Probabilmente la usava per i controlli per distogliere l'attenzione, anche perché a mia memoria l'occhio di Micheal è sempre stato più chiuso, scuro e rivolto verso il centro, tanto è vero che feci una ricerca su internet per capirne il motivo.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Garuda ha scritto: 4 ottobre 2019, 21:48
GODZILLA ha scritto: 4 ottobre 2019, 20:13 Non ha detto come l'ha perso?
Comunque molti uomini hanno lottato nella vita in generale senza un occhio.
Bisping non ha perso l'occhio, se non sbaglio ha avuto un grave distacco della retina a causa del ko subito nell'incontro con Belfort. Come lui stesso ha dichiarato l'occhio compromesso aveva un visus del tutto insufficiente per poter competere, la portesi serve soltanto a mascherare il problema ad un osservatore poco attento. Comunque non penso che salisse nell'ottagono con la protesi, parliamo di un occhio di vetro, con tutte le bombe che ha preso con Henderson per esempio c'era il grosso rischio che si rompesse e compromettesse ancora di più la situazione.
Probabilmente la usava per i controlli per distogliere l'attenzione, anche perché a mia memoria l'occhio di Micheal è sempre stato più chiuso, scuro e rivolto verso il centro, tanto è vero che feci una ricerca su internet per capirne il motivo.
fatto sta che in gabbia non poteva entrare...... scassano la fava per i picogrammi e non si accorgono di tali situazioni??? ridicoli
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 5 ottobre 2019, 13:18 fatto sta che in gabbia non poteva entrare...... scassano la fava per i picogrammi e non si accorgono di tali situazioni??? ridicoli
E perciò adesso non lo fanno più entrare?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Be' essendo ormai ufficialmente ritirato penso che non si ponga più il problema. Anche perché tra comparsate al cinema e il lavoro di commentare/opinionista non penso abbia mai pensato al rientro
Rispondi