UFC Fight Nights: Febbraio 2020

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Felicia Spencer vs Zarah Fairn dos Santos
Brava Spencer, ha sistemato la cosa con una sottomissione abbastanza comoda, in piedi certamente andava bene, ma forse per le lunghe.
Oltre che rocciosa senza paura, ha messo in crisi la Justino, ha un buon cervello.
La tecnica almeno per adesso rimane bassa, ma compensa con la sua potenza, la mandibola solida e scelte ben mirate, non stupide.
La black francese la vedo male, tecnica non brutta, ma lenta e poco cervello.
Vittoria Spencer

Megan Anderson vs Norma Dumont Viana
Ci ha provato la brasiliana chiappona, l'unica carta da giocare era la lotta, ma la Anderson come sempre in piedi è temibile, un bel destro sulla mascella superiore e giù.
Viana ha protestato, per lei si poteva continuare, ma per me ha fatto bene l'arbitro, ha perso i sensi con le gambe piegate a burattino e se l'australiana continuava, arrivava una brutta scarica sul viso.
Con questa vittoria si rimette in gioco, auguri per la cintura in futuro....
Comunque la brasiliana anche in piedi non sembra così scadente, l'attacco era interessante, non mi è sembrata scoordinata, buono dai, vediamo se migliora sta sensuale fighter e soprattutto mette più cervello, ma ho timore che forse anche il cardio non va molto, allenasse bene l'aerobica......
Vittoria Anderson
Ultima modifica di GODZILLA il 1 marzo 2020, 23:48, modificato 2 volte in totale.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Cutelaba vs Ankalaev entrerà nella storia con lo stop più ridicolo della storia.... Il Moldavo era chiaramente in sofferenza ma ben vigile ..... bella ca**ta dell'arbitro. Nel Main event bella vittoria del brasiliano Figueiredo, davvero tosto.
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Cutelaba vs Ankalaev entrerà nella storia con lo stop più ridicolo della storia.... Il Moldavo era chiaramente in sofferenza ma ben vigile ..... bella ca**ta dell'arbitro. Nel Main event bella vittoria del brasiliano Figueiredo, davvero tosto.
Per me Ian ha fatto finta di essere stordito per trarre in inganno l'avversario, anche se in realtà nessuno dei calci del russo sembrava aver colpito pienamente l'avversario il body language di Cutulaba poteva tranquillamente trarre in inganno l'arbitro. Stop prematuro con il senno di poi ma il moldavo ha una quota rilevante di responsabilità per quanto è successo a mio avviso.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 2 marzo 2020, 10:52
Cutelaba vs Ankalaev entrerà nella storia con lo stop più ridicolo della storia.... Il Moldavo era chiaramente in sofferenza ma ben vigile ..... bella ca**ta dell'arbitro. Nel Main event bella vittoria del brasiliano Figueiredo, davvero tosto.
Per me Ian ha fatto finta di essere stordito per trarre in inganno l'avversario, anche se in realtà nessuno dei calci del russo sembrava aver colpito pienamente l'avversario il body language di Cutulaba poteva tranquillamente trarre in inganno l'arbitro. Stop prematuro con il senno di poi ma il moldavo ha una quota rilevante di responsabilità per quanto è successo a mio avviso.
La tua lettura può essere corretta, ma un fighter può anche bluffare per ingannare l'avversario... un arbitro deve saper leggere anche certi stratagemmi. Mi chiedo poi perchè non è ripreso l'incontro visto che Cutelaba era integro e vittima di una ingiustizia ... mah
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

La tua lettura può essere corretta, ma un fighter può anche bluffare per ingannare l'avversario... un arbitro deve saper leggere anche certi stratagemmi. Mi chiedo poi perchè non è ripreso l'incontro visto che Cutelaba era integro e vittima di una ingiustizia ... mah
Non lo so, secondo me è discutibile il fatto che sia lecito bluffare in uno sport del genere, non è come il poker o altri sport non di contatto. Al di là del fatto che secondo me si tratta in ogni circostanza di un atteggiamento antisportivo, nelle MMA trarre in inganno un arbitro è grave perché inganni qualcuno che in quel momento è lì principalmente per tutelare la tua salute. Leggendo in giro mi sembra veramente strano che nessuno abbia tirato fuori la questione.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 2 marzo 2020, 10:52
Cutelaba vs Ankalaev entrerà nella storia con lo stop più ridicolo della storia.... Il Moldavo era chiaramente in sofferenza ma ben vigile ..... bella ca**ta dell'arbitro. Nel Main event bella vittoria del brasiliano Figueiredo, davvero tosto.
Per me Ian ha fatto finta di essere stordito per trarre in inganno l'avversario, anche se in realtà nessuno dei calci del russo sembrava aver colpito pienamente l'avversario il body language di Cutulaba poteva tranquillamente trarre in inganno l'arbitro. Stop prematuro con il senno di poi ma il moldavo ha una quota rilevante di responsabilità per quanto è successo a mio avviso.
è andata sicuramente così, ed anche io da casa vedendolo barcollare ho pensato "che aspetta l'arbitro a fermarlo?!"

poi col senno di poi ovvio che è stata una caxxxxata, ma Cutelaba è stato per lo meno stupido(a partire dalla presentazione in cui si è buttato addosso all'avversario)
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 3 marzo 2020, 9:52
La tua lettura può essere corretta, ma un fighter può anche bluffare per ingannare l'avversario... un arbitro deve saper leggere anche certi stratagemmi. Mi chiedo poi perchè non è ripreso l'incontro visto che Cutelaba era integro e vittima di una ingiustizia ... mah
Non lo so, secondo me è discutibile il fatto che sia lecito bluffare in uno sport del genere, non è come il poker o altri sport non di contatto. Al di là del fatto che secondo me si tratta in ogni circostanza di un atteggiamento antisportivo, nelle MMA trarre in inganno un arbitro è grave perché inganni qualcuno che in quel momento è lì principalmente per tutelare la tua salute. Leggendo in giro mi sembra veramente strano che nessuno abbia tirato fuori la questione.
va detto però che non aveva subito dei colpi pesanti.... l'arbitro doveva capirlo. Ricordo un Anderson Silva contro Sonnen, il brasiliano era cotto peggio del Moldavo ma ha tirato fuori dal cilindro una ambar...
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 3 marzo 2020, 11:24
ksose ha scritto: 2 marzo 2020, 10:52
Cutelaba vs Ankalaev entrerà nella storia con lo stop più ridicolo della storia.... Il Moldavo era chiaramente in sofferenza ma ben vigile ..... bella ca**ta dell'arbitro. Nel Main event bella vittoria del brasiliano Figueiredo, davvero tosto.
Per me Ian ha fatto finta di essere stordito per trarre in inganno l'avversario, anche se in realtà nessuno dei calci del russo sembrava aver colpito pienamente l'avversario il body language di Cutulaba poteva tranquillamente trarre in inganno l'arbitro. Stop prematuro con il senno di poi ma il moldavo ha una quota rilevante di responsabilità per quanto è successo a mio avviso.
è andata sicuramente così, ed anche io da casa vedendolo barcollare ho pensato "che aspetta l'arbitro a fermarlo?!"

poi col senno di poi ovvio che è stata una caxxxxata, ma Cutelaba è stato per lo meno stupido(a partire dalla presentazione in cui si è buttato addosso all'avversario)
già.... ha fatto il gesto del becchino (Undertaker) :uhuh:
Rispondi