UFC Fight Night 166: Blaydes vs. Dos Santos (25/1/2020 - Raleigh, North Carolina)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Blaydes merita un incontro titolato
Tutto farebbe pensare che il prossimo sarà DC e dopo francamente non vedo come potrebbero negare un re-match titolato a Ngannou se il camerunense dovesse battere Rozenstruik.
Blaydes sono sicuro ci arriverà alla cintura ma almeno un altro incontro con vittoria convincente mi sembra necessario per lui, dando per scontato che Lewis vinca contro Latifi direi che un match con la Black Beast sarebbe l'incontro adatto per lanciarlo alla sfida titolata (soprattutto se in quel momento la cintura fosse sempre alla vita di Miocic).

Mi spiace per RDA ma Chiesa, così come Usman, Covington e Edwards si è dimostrato troppo più grosso di lui. Se il brasiliano faceva fatica a tagliare a 155 mi chiedo come diavolo abbia potuto farlo un come Chiesa...

Lo sapevo che Lentz sarebbe stato un avversario rognoso ma mi aspettavo di più da Allen, per carità è ancora giovane ma se dovesse riproporsi il match contro Emmett al momento lo vedrei malino.
Rispondi