Bellator MMA news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Super Zeta ha scritto: 26 novembre 2019, 13:26 Come i contadini che vedono la festa in villa , sono lì a fare i camerieri, ma sono felici ugualmente. E a fine banchetto possono anche mangiare gli avanzi.
Uaahahhahahahahahahaha che immagine che hai reso.
Avatar utente
mir83
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 agosto 2019, 13:14

grande Fedor :yeah: onestamente mi aspettavo di vederlo mezzo morto al suolo colpito da un gancione di Quinton dopo qualche scambio...e invece grande match dello Zar :boxe:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

mir83 ha scritto: 29 dicembre 2019, 11:22 grande Fedor :yeah: onestamente mi aspettavo di vederlo mezzo morto al suolo colpito da un gancione di Quinton dopo qualche scambio...e invece grande match dello Zar :boxe:
Io lo avevo detto tre anni fa che il russo non mollava, il vecchio leone tiene duro :lol:
Certamente Quinton per me ormai è da pensione, gli pesa pure quella panza....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

Fedor vs Rampage, ovvero match tra pensionati ma il russo dimostra ancora una volta che invecchia bene .... grande.... Contro Venom Page mettono ancora una vittima sacrificale per fargli fare una bella figura.... non capisco perchè!!!! Ma vanno nella prima palestra vicino l'arena e prendono il primo che gli capita negli spogliatoi????
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Rampage imbarazzante sembrava un camionista. MVP è il più grande bluff delle mma.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Mah boh...io spero che per questo 2020, i nostri italiani migliorano, ma non la vedo molto facile...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41MVP è il più grande bluff delle mma.
Disconosci così uno dei tuoi pupilli storici? :uhuh:
Like a fallen angel....
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Flying ha scritto: 4 gennaio 2020, 17:49
Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41MVP è il più grande bluff delle mma.
Disconosci così uno dei tuoi pupilli storici? :uhuh:
:roll: Ammetto che aveva fatto breccia nel mio cuore. Ti ricordi tutto Flying..
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

the spider71 ha scritto: 29 dicembre 2019, 20:31 Fedor vs Rampage, ovvero match tra pensionati ma il russo dimostra ancora una volta che invecchia bene .... grande.... Contro Venom Page mettono ancora una vittima sacrificale per fargli fare una bella figura.... non capisco perchè!!!! Ma vanno nella prima palestra vicino l'arena e prendono il primo che gli capita negli spogliatoi????
era un evento per il pubblico giapponese, già che fosse lì per loro è stato fantastico...

per Page in Bellator per me l'unica cosa che può contare ora è un rematch con Lima
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Truman ha scritto: 29 dicembre 2019, 21:41 Rampage imbarazzante sembrava un camionista. MVP è il più grande bluff delle mma.
bluff secondo me sei esagerato, sicuramente va visto in un altro contesto e in altri incontri
Rispondi