A 28 anni è tardi per le MMA?

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Saddem.B
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dicembre 2019, 10:36

Ciao a tutti. Ho 28 anni, alto 1.93 e peso 76 kg. Sono follemente passionato dalle MMA . Da piccolo non avevo le opportunità ma oggi mi sento pronto a qualsiasi tipo di allenamento per crescere. È da circa 2 mesi che pratico queste arti .. so che sono pochissimi ma ho delle capacità che tutti pensano che le pratico da anni, il maestro stesso mi dice sempre "sarai la nostra prossima macchina da guerra" .. ma tanti mi dicono che è ormai è troppo tardi e non puoi fare carriera. Aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Due mesi mi sembrano pochini per fare progetti.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Saddem.B ha scritto: 16 dicembre 2019, 10:55 Ciao a tutti. Ho 28 anni, alto 1.93 e peso 76 kg. Sono follemente passionato dalle MMA . Da piccolo non avevo le opportunità ma oggi mi sento pronto a qualsiasi tipo di allenamento per crescere. È da circa 2 mesi che pratico queste arti .. so che sono pochissimi ma ho delle capacità che tutti pensano che le pratico da anni, il maestro stesso mi dice sempre "sarai la nostra prossima macchina da guerra" .. ma tanti mi dicono che è ormai è troppo tardi e non puoi fare carriera. Aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
ma che ti frega di quello che dicono gli altri, provaci...mica devi diventare il nuovo Jon Jones, se ti piace vai dritto per la tua strada
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Innanzitutto la passione sportiva marziale, non mollare, poi in futuro se noti grossi cambiamenti, inizia a combattere, ma allenati bene, in alcune cose con la fretta non si ottiene niente, solo danni.
Non dare retta ai polemici pessimisti, sparano soltanto giudizi sterili.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

shaka ha scritto: 16 dicembre 2019, 14:50
Saddem.B ha scritto: 16 dicembre 2019, 10:55 Ciao a tutti. Ho 28 anni, alto 1.93 e peso 76 kg. Sono follemente passionato dalle MMA . Da piccolo non avevo le opportunità ma oggi mi sento pronto a qualsiasi tipo di allenamento per crescere. È da circa 2 mesi che pratico queste arti .. so che sono pochissimi ma ho delle capacità che tutti pensano che le pratico da anni, il maestro stesso mi dice sempre "sarai la nostra prossima macchina da guerra" .. ma tanti mi dicono che è ormai è troppo tardi e non puoi fare carriera. Aspetto i vostri consigli grazie in anticipo
ma che ti frega di quello che dicono gli altri, provaci...mica devi diventare il nuovo Jon Jones, se ti piace vai dritto per la tua strada
:ok:
I earned it. One punch at a time.
Saddem.B
Livello 1 - Amatore
Livello 1 - Amatore
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 dicembre 2019, 10:36

Ringrazio tutti
Rispondi