UFC news

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Truman
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 139
Iscritto il: 30 agosto 2019, 8:03

Che match Marvin. Nel terzo ho temuto. Comunque Hermansson veramente granitico.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Dana White ha detto che Romero è solo uno dei tanti tagli che faranno, lui parla addirittura di 60...ha detto anche che gradirebbe un match tra Vettori e Costa

sembra invece voglia tornare nei welter Till, non so con quale coraggio visto che con il taglio del peso ci stava per rimettere la vita

ai pesi medi serve assolutamente una salita nella classifica di Holland, a livello numerico e di freschezza
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

https://www.tuttomma.it/2020/12/08/ufc- ... -al-mondo/

Un fighter italiano nella top 5 ufficiale dell'UFC.

L'avreste mai detto anche solo un paio d'anni fa? :applauso:
Like a fallen angel....
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

mir83 ha scritto: 30 novembre 2020, 15:45 (Souza per uno come Vettori che spesso para i colpi con la faccia non è proprio il tipo di avversario ideale :canna:).
La miglior difesa nello striking di tutta la categoria dei pesi medi "para i colpi con la faccia"... :canna:
I earned it. One punch at a time.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

Flying ha scritto: 8 dicembre 2020, 22:34 https://www.tuttomma.it/2020/12/08/ufc- ... -al-mondo/

Un fighter italiano nella top 5 ufficiale dell'UFC.

L'avreste mai detto anche solo un paio d'anni fa? :applauso:
di un fighter italiano non l'avrei detto, ma di Vettori sì

avrei scommesso sulle sue capacità e sulla sua voglia di arrivare,ma non perché italiano, perché si vedeva che c'era del materiale su cui lavorare
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

44 anni tra 4 mesi, se ti dice bene combatte una volta all'anno, viene da 3 sconfitte consecutive, non mi sento di puntare il dito sulla promotion
3 sconfitte consecutive che potevano essere 2 vittorie e un pareggio senza troppe forzature.
Certo 44 anni ma non so contro quanti sarebbe sfavorito in un match nella sua divisione, contro il campione probabilmente ma non credo contro nessun altro, poi è un ottimo personaggio (un po' pazzo magari) e uno che, al netto dell'ultima performance, ha sempre regalato grandi incontri.
Se è vero che Adesnaya affronterà Blachowicz e poi probabilmente anche Jones l'anno prossimo, la divisione davvero rimane con poca gente di spessore
Poi oh se ci sono eccessive pretese economiche o di altra natura allora ok io un top 5 in una categoria che sta per diventare un po' poco profonda non lo lascerei andare via a cuor leggero. Senza contare che in questo momento potrebbe anche essere interessante vederlo tra i massimi leggeri...
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 10 dicembre 2020, 9:01
44 anni tra 4 mesi, se ti dice bene combatte una volta all'anno, viene da 3 sconfitte consecutive, non mi sento di puntare il dito sulla promotion
3 sconfitte consecutive che potevano essere 2 vittorie e un pareggio senza troppe forzature.
Certo 44 anni ma non so contro quanti sarebbe sfavorito in un match nella sua divisione, contro il campione probabilmente ma non credo contro nessun altro, poi è un ottimo personaggio (un po' pazzo magari) e uno che, al netto dell'ultima performance, ha sempre regalato grandi incontri.
Se è vero che Adesnaya affronterà Blachowicz e poi probabilmente anche Jones l'anno prossimo, la divisione davvero rimane con poca gente di spessore
Poi oh se ci sono eccessive pretese economiche o di altra natura allora ok io un top 5 in una categoria che sta per diventare un po' poco profonda non lo lascerei andare via a cuor leggero. Senza contare che in questo momento potrebbe anche essere interessante vederlo tra i massimi leggeri...
l'ufc ha annunciato 60-80 tagli, secondo me faranno fuori tutti quelli che per una ragione o per l'altra non ti garantiscono 2/3 incontri l'anno(vuoi perché aspettano l'occasione della vita, vuoi perché chiedono borse troppo importanti, ed in momenti come questi nessuna delle 2 è una buona cosa visto che salta praticamente un match su 3 per covid) e quelli in calo fisico, per via dell'età....oltre a quelli tecnicamente sotto la media

i vari Jacare, Jds, Cerrone, i fratelli Diaz ecc ecc ecc per me sono tutti a rischio
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

costa vs whittaker a marzo, potrebbe essere per il titolo ad interim...a quel punto, immagino, che per Vettori sia scontato Cannonier(per me battibilissimo)
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

shaka ha scritto: 11 dicembre 2020, 12:58 costa vs whittaker a marzo, potrebbe essere per il titolo ad interim...a quel punto, immagino, che per Vettori sia scontato Cannonier(per me battibilissimo)
o Till che sarebbe ancora meglio
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

costa vs whittaker a marzo, potrebbe essere per il titolo ad interim...a quel punto, immagino, che per Vettori sia scontato Cannonier(per me battibilissimo)
Il primo sarebbe un gran match a mio avviso e per me ha senso il titolo interim a fronte di un campione che ha più o meno dichiarato di voler affrontare sia Blachowicz che Jones il prossimo anno.
Ecco che Cannonier sia così battibile non lo darei per scontato, per me è invece il più pericoloso della divisione ora che Romero non è più sotto contratto, molto meglio Till in effetti (che però devo ancora capire per quale motivo sia così rilevante)...
Rispondi