UFC on ESPN 29 (21/8/2021 - Enterprise, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC on ESPN: Cannonier vs. Gastelum

Fight card
Main card
Middleweight Jared Cannonier vs. Kelvin Gastelum
Lightweight Clay Guida vs. Mark Madsen
Heavyweight Chase Sherman vs. Parker Porter
Lightweight Vinc Pichel vs. Austin Hubbard
Flyweight Alexandre Pantoja vs. Brandon Royval

Preliminary card
Featherweight Austin Lingo vs. Luis Saldana
Bantamweight Brian Kelleher vs. Domingo Pilarte
Women’s Bantamweight Bea Malecki vs. Josiane Nunes
Light Heavyweight William Knight vs. Fabio Cherant
Lightweight Roosevelt Roberts vs. Ignacio Bahamondes
Bantamweight Mana Martinez vs. Trevin Jones
Welterweight Sasha Palatnikov vs. Ramiz Brahimaj
Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Bea Malecki vs. Josiane Nunes 66kg
Pari o alle brutte la Nunes.
Brutta bestia per la Malecki, ma potrebbe anche essere solo scena, la sua avversaria ha battuto tutte mezze schiappe... :dubbio:
Tifo Malecki
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Bea Malecki vs. Josiane Nunes
Troppo moscia e lenta la Malecki, se fatta cucinare da Nunes, con una efficace boxe è andata a terra, c'era un bel allungo e i calci in testa, ma non li ha sfruttati.
Per la brasiliana non sarà un terreno facile con la prossima 61kg... :dubbio:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Gli ho sempre tifato contro anche perché l’ho sempre trovato troppo sostenuto dall’UFC, però c’è da dire che Gastelum è davvero un fighter di alto profilo.
Ho lottato incontri equilibratissimi in una categoria di mostri, sempre in netto svantaggio fisico, non ha mai sfigurato con nessuno ed è stato finalizzato solo due volte ma mai per ko nonostante le bombe ricevute. Possibile che non ricerca a mettersi in testa di ridurre i burritos? A 29 anni secondo me si potrebbe ancora reinventare contender a 170 libbre.
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

ksose ha scritto: 25 agosto 2021, 12:37 Gli ho sempre tifato contro anche perché l’ho sempre trovato troppo sostenuto dall’UFC, però c’è da dire che Gastelum è davvero un fighter di alto profilo.
Ho lottato incontri equilibratissimi in una categoria di mostri, sempre in netto svantaggio fisico, non ha mai sfigurato con nessuno ed è stato finalizzato solo due volte ma mai per ko nonostante le bombe ricevute. Possibile che non ricerca a mettersi in testa di ridurre i burritos? A 29 anni secondo me si potrebbe ancora reinventare contender a 170 libbre.
temo che ci sia una difficoltà a perdere peso in generale per il messicano...non ha propriamente il fisico di uno che si allena tutti i giorni e stia attento all'alimentazione, cosa che invece credo faccia...penso che il suo fisico sia quello
comunque prova scialba per cannonier, veramente incontro mezzo e mezzo...non so cosa possa fare con gli altri top della divisione
Rispondi