UFC Fight Night 189 (5/6/2021 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Rispondi
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night: Rozenstruik vs. Sakai

Fight card
Main card
Heavyweight Jairzinho Rozenstruik vs. Augusto Sakai
Heavyweight Walt Harris vs. Marcin Tybura
Middleweight Roman Dolidze vs. Laureano Staropoli
Welterweight Santiago Ponzinibbio vs. Miguel Baeza
Middleweight Duško Todorović vs. Gregory Rodrigues
Middleweight Tom Breese vs. Antônio Arroyo

Preliminary card
Women’s Flyweight Montana De La Rosa vs. Ariane Lipski
Heavyweight Tanner Boser vs. Ilir Latifi
Welterweight Francisco Trinaldo vs. Muslim Salikhov
Featherweight Makwan Amirkhani vs. Kamuela Kirk
Lightweight Alan Patrick vs. Mason Jones
Women’s Flyweight Manon Fiorot vs. Tabatha Ricci
Featherweight Sean Woodson vs. Youssef Zalal
Lightweight Claudio Puelles vs. Jordan Leavitt
Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Topic aggiornato, ci sono almeno due coppie in più di fighters :ok:

Montana De La Rosa vs. Ariane Lipski 57kg
Senza dubbio la Lipski, deve anche riscattarsi del TKO contro Antonina, ha lavorato male con poco cervello, perdendo su sottomissione e colpi sul viso, Antonina a terra non è il massimo, infatti in piedi era tutto da vedere e la vittoria andava per la brasiliana.
De la Rosa niente di speciale, se scatta la ferocia della brasiliana, andrà a terra KO.
Anche in questo caso sarebbe uno spreco se perde miss Lipski.
Sul latte versato non si piange, nel caso della Lipski contro Antonina, ma almeno contro le normali, le medie ci deve dare sotto di brutto, nessuna pietà, altrimenti non va da nessuna parte questa talentuosa ragazza, cervello tecnica e cattiveria :boxe:

Manon Fiorot vs. Tabatha Ricci 57kg
Probabilmente la francese Fiorot, lavora bene e sembra un ottima picchiatrice vera. La brasiliana Ricci è nuova, appena pescata, neanche il Dana White, strano...
A questo punto lo meritava più la nostra bella italiana Micol Di Segni, lei almeno al Dana White ci è arrivata, le solite ingiustizie ....boh... :omg:
Mi guardo il match....mah... :dubbio:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Montana De La Rosa vs. Ariane Lipski
Ecco fatto, un altro spreco, a terra Lipski non è il massimo, e le avversarie ne approfittano.
Comunque per adesso niente è perduto, può recuperare con la prossima, o almeno si spera per lei.
De La Rosa è stata intelligente, era difficile tenerla a bada in piedi, vediamo dove arriva sta americana...
Tornando a Lipski, non è stata poi una questione di usare poco il cervello, in piedi era temibile, è che si deve allenare meglio a terra, grappling....e non vorrei che sta in calo mentale, forza su...

Manon Fiorot vs. Tabatha Ricci
Bene, brava Fiorot, non si è smentita, bella scarica di colpi al primo e via con un bel TKO, mi aspettavo questa tecnica aggressiva, l'ho visto il suo primo match in UFC. Finalmente forse una buona avversaria per la fantastica Shevchenko, ma in caso, non mi aspetto niente di sicuro, la russa è completa in tutto, durissima da buttare giù.
Ricci, forse confusa, si poteva provare un altra via, almeno legare con un clinch, ma inutile recriminare, chissà cosa ha pensato o sbagliato, da valutare in futuro con i prossimi match di questa sensuale brasiliana (gran bel culo :D ), che tecnicamente non mi sembra scarsa, speriamo che questa sconfitta gli chiarisca le idee, e non gli faccia male.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

una tra le card più inutili della storia...l'unico sussulto l'ha regalato Tibura che vicinissimo al KO ribalta e vince .... tutto nel primo round.... su più di 3 ore di serata salvo solo 5 minuti... ed è tutto dire
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

la card prometteva molto di più, unica cosa interessante Ponzinibbio che di cuore vince contro Baeza
Rispondi