UFC on ESPN 24 (8/5/2021 - Las Vegas, Nevada)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC on ESPN: Sandhagen vs. Dillashaw

Main Card
Welterweight Neil Magny vs. Geoff Neal
Heavyweight Marcos Rogério de Lima vs. Maurice Greene
Lightweight Carlos Diego Ferreira vs. Gregor Gillespie
Women’s Strawweight Amanda Ribas vs. Angela Hill

Preliminary Card
Heavyweight Ben Rothwell vs. Philipe Lins
Middleweight Phil Hawes vs. Kyle Daukaus
Featherweight Ľudovít Klein vs. Michael Trizano
Flyweight Ryan Benoit vs. Zarrukh Adashev
Middleweight Jun Yong Park vs. Tafon Nchukwi
Welterweight Christian Aguilera vs. Carlston Harris
Immagine
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Mi sembra di aver capito che il main event sia diventato Rodriguez vs Waterson e che Cerrone sia rimasto in main card con Morono come avversario...
Di questa card comunque salvo solo Ferreira vs Gillespie e Magny vs Neal, da quest'ultimo match potrebbe uscire il fighter che darà il bentornato a Chimaev nell'ottagono.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

segnalo le dischiarazioni fuori di testa di Sanchez per essere stato escluso dall'incotro con Cerrone e dal conseguente licenziamento UFC.... troppe botte in testa
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

segnalo le dischiarazioni fuori di testa di Sanchez per essere stato escluso dall'incotro con Cerrone e dal conseguente licenziamento UFC.... troppe botte in testa
Ho visto anche io dichiarazioni strane in cui diceva che temeva per la sua vita perchè l'UFC è una federazione importante e potrebbe farlo fuori facendo passare tutto per un incidente e altre cose del genere.

Ho però invece trovato un'intervista molto lucida in cui diceva che pochi giorni prima di essere tagliato (e quindi del match con Cerrone) gli era stato richiesto di firmare un documento in cui doveva sollevare ogni responsabilità dell'UFC da ogni danno fisico che aveva sostenuto in passato o avrebbe sostenuto in futuro. Ecco se questo fosse vero, diciamo che la verità non starebbe solo da una delle due parti...
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

ksose ha scritto: 6 maggio 2021, 17:56
segnalo le dischiarazioni fuori di testa di Sanchez per essere stato escluso dall'incotro con Cerrone e dal conseguente licenziamento UFC.... troppe botte in testa
Ho visto anche io dichiarazioni strane in cui diceva che temeva per la sua vita perchè l'UFC è una federazione importante e potrebbe farlo fuori facendo passare tutto per un incidente e altre cose del genere.

Ho però invece trovato un'intervista molto lucida in cui diceva che pochi giorni prima di essere tagliato (e quindi del match con Cerrone) gli era stato richiesto di firmare un documento in cui doveva sollevare ogni responsabilità dell'UFC da ogni danno fisico che aveva sostenuto in passato o avrebbe sostenuto in futuro. Ecco se questo fosse vero, diciamo che la verità non starebbe solo da una delle due parti...
documento che tutto sommato ha un motivo di esistere.... Lui, BJ Penn, Hendricks Leben la vecchia scuola che paravano i pugni con la faccia....il Perry di adesso. Tutti fighter che escono devastati dagli incontri. Non fa male l' UFC a cercare di limare i pericoli per questi atleti
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Amanda Ribas vs. Angela Hill 52kg
Mi pare di aver già commentato sto ehm....incontro.
Comunque la Ribas ci deve mettere tutta sè stessa, altrimenti la Hill la sistema a dovere.
Tifo la simpatica Ribas
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Amanda Ribas positiva al covid :omg:
Mi vedo Marina Rodriguez vs Michelle Waterson 57kg :dubbio:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

che figuraccia Cerrone :omg:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

the spider71 ha scritto: 10 maggio 2021, 13:18 che figuraccia Cerrone :omg:
Ormai mi sembra cotto.
Tu che ne pensi?
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
shaka
Livello 9 - Professionista
Livello 9 - Professionista
Messaggi: 585
Iscritto il: 13 settembre 2019, 15:52

GODZILLA ha scritto: 10 maggio 2021, 15:35
the spider71 ha scritto: 10 maggio 2021, 13:18 che figuraccia Cerrone :omg:
Ormai mi sembra cotto.
Tu che ne pensi?
sì, grande stima per l'atleta da parte mia, ma siamo di fronte alla sesta sconfitta consecutiva (quella con price fu pareggio perché a Price hanno sottratto un punto, anche se devo essere sincero quello con Pettis glielo hanno rubato)...a 38 anni, è evidentemente arrivato il momento dell'addio, anche perché quel Morono è veramente poca roba

Magny vs Neal deludente, mentre grande cuore di Gillespie che ora proverà la risalita nel ranking
Rispondi