UFC Fight Night 163: Magomedsharipov vs. Kattar (9/11/2019 - Mosca, Russia)

Mixed Martial Arts italiane e internazionali
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

UFC Fight Night 163 Magomedsharipov vs Kattar

Fight card
Weight class
Featherweight Zabit Magomedsharipov vs Calvin Kattar
Heavyweight Alexander Volkov vs Greg Hardy
Welterweight Zelim Imadaev vs Danny Roberts
Welterweight Ramazan Emeev vs Anthony Rocco Martin
Light Heavyweight Shamil Gamzatov vs Klidson Abreu

Preliminary Card
Light Heavyweight Magomed Ankalaev vs Dalcha Lungiambula
Welterweight Rustam Khabilov vs Sergey Khandozhko
Middleweight Roman Kopylov vs Karl Roberson
Welterweight Abubakar Nurmagomedov vs David Zawada
Women's Bantamweight Pannie Kianzad vs Jessica-Rose Clark
Bantamweight Grigorii Popov vs Davey Grant
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

Greg Hardy direi che è di gran lunga il massimo piu' attivo della storia dell'UFC...
D'altronde i giocatori NFL (o ex) sono davvero di un altro pianeta. Un'altra razza.

Deve riscattare assolutamente l'ultimo brutto e NOIOSISSIMO match. Anche se temo non abbia talento e/o abbia iniziato in età troppo matura il nostro "God of War".
Perderà al 100% ma bisogna vedere come.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 1 novembre 2019, 13:54 D'altronde i giocatori NFL (o ex) sono davvero di un altro pianeta. Un'altra razza.
Chiamarli "giocatori" suona strano, quelli fanno uno sport di collutazione abbastanza pericoloso, è quasi una lotta.
Forse al limite chiamerei giocatori quei cagatori di calciatori....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 1 novembre 2019, 16:43
Carletto77 ha scritto: 1 novembre 2019, 13:54 D'altronde i giocatori NFL (o ex) sono davvero di un altro pianeta. Un'altra razza.
Chiamarli "giocatori" suona strano, quelli fanno uno sport di collutazione abbastanza pericoloso, è quasi una lotta.
Forse al limite chiamerei giocatori quei cagatori di calciatori....
Ah, certo.
Tuttavia ti devo confidare che sarei piu' sereno ad avere un calciatore come vicino di casa che un giocatore NFL. Ma di brutto.
Ok, sara' appena uscito da un centro di bellezza dove si è tagliato i capelli (per la terza volta in una settimana), spuntato leggermente le sopracciglia, fatto un lampada, una maschera di bellezza al fango di un isola misteriosa, depilato, ecc. ma almeno non c'ha una pistola in tasca e amici che ti farebbero' cambiare di marciapiede se li becchi in giro per strada... :D
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 1 novembre 2019, 18:12 Ah, certo.
Tuttavia ti devo confidare che sarei piu' sereno ad avere un calciatore come vicino di casa che un giocatore NFL. Ma di brutto.
Ok, sara' appena uscito da un centro di bellezza dove si è tagliato i capelli (per la terza volta in una settimana), spuntato leggermente le sopracciglia, fatto un lampada, una maschera di bellezza al fango di un isola misteriosa, depilato, ecc. ma almeno non c'ha una pistola in tasca e amici che ti farebbero' cambiare di marciapiede se li becchi in giro per strada... :D
Non si capisce molto bene il soggetto, ma ho capito cosa intendi.
Strano, io ho un esperienza diversa, i rugbisti che ho conosciuto e conosco sono tutti bonaccioni e amichevoli, certamente se gli rompi le palle si incazzano di brutto, eh beh.... :vero:
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Carletto77
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 76
Iscritto il: 7 settembre 2019, 1:23

GODZILLA ha scritto: 1 novembre 2019, 19:23
Carletto77 ha scritto: 1 novembre 2019, 18:12 Ah, certo.
Tuttavia ti devo confidare che sarei piu' sereno ad avere un calciatore come vicino di casa che un giocatore NFL. Ma di brutto.
Ok, sara' appena uscito da un centro di bellezza dove si è tagliato i capelli (per la terza volta in una settimana), spuntato leggermente le sopracciglia, fatto un lampada, una maschera di bellezza al fango di un isola misteriosa, depilato, ecc. ma almeno non c'ha una pistola in tasca e amici che ti farebbero' cambiare di marciapiede se li becchi in giro per strada... :D
Non si capisce molto bene il soggetto, ma ho capito cosa intendi.
Strano, io ho un esperienza diversa, i rugbisti che ho conosciuto e conosco sono tutti bonaccioni e amichevoli, certamente se gli rompi le palle si incazzano di brutto, eh beh.... :vero:
AAAAAAAAAAAAAAAhhh no no, attenzione, io parlavo dei giocatori di football americano (NFL), non dei rugbysti :D

P.S. il football americano è quello sport che si gioca con l'armatura e il casco, non centra con il nostro amato rugby.
Hardy è un ex giocatore di football americano ed era fortissimo, non un comprimario. E' stato espulso dalla lega per via di alcuni reati un pelino gravi, persino per un giocatore NFL... :vero:
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Carletto77 ha scritto: 1 novembre 2019, 23:58 AAAAAAAAAAAAAAAhhh no no, attenzione, io parlavo dei giocatori di football americano (NFL), non dei rugbysti :D
P.S. il football americano è quello sport che si gioca con l'armatura e il casco, non centra con il nostro amato rugby.
Hardy è un ex giocatore di football americano ed era fortissimo, non un comprimario. E' stato espulso dalla lega per via di alcuni reati un pelino gravi, persino per un giocatore NFL... :vero:
Si lo so che cosa è il football americano con caschi e protezioni varie, ma speravo che non lo inserivi nella tua critica, e allora mi sono limitato nel rugby..
Ma sei stato in USA, hai parlato con questi atleti americani?
Io preferisco in alcune cose più in persona, che per sentito dire.
Il criminale comunque c'è in ogni settore.
Ogni tanto guardo qualche partita americana, e si ho notato anche le risse tra squadre, qualcuno si innervosisce o crea un fallo e scoppia la rissa, ma è un classico.
Eh la violenza c'è in alcuni sport, il nostro calcio è un esempio disastroso, i morti e i feriti tra i tifosi non si contano, mi sa tanto che noi non possiamo parlare, tantomeno criticare e portare esempio....
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Pannie Kianzad vs Jessica-Rose Clark
Direi sulla carta Clark, ma non facilissimo...
Kianzad esperienza media, ma non mi pare, non dico che sia nessuno, ma è usata come riempitivo nuove leve per la divisione femminile.
Comunque ha 27 anni, può accadere di tutto, ma ho qualche dubbio che arriva da qualche parte, da Julia Avila ultimamente mesi fa ha preso le botte, come nuova infatti è meglio Julia Avila in UFC, figher più completa.
Oppure avrei fatto entrare Xiong Jing Nan in UFC, fortissima, talentuosa come la Zhang.
Clark dico semplicemente che forse non ha le mani di pietra e usa poco cervello, ma è talentuosa, la trovo interessante.
Tifo per la simpatica australiana, cioè Clark...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
ksose
Livello 8 - Professionista
Livello 8 - Professionista
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 agosto 2019, 10:10

Card un po' troppo "locale" per i miei gusti, però il main event è sicuramente importante.
Spero che il russo non sottovaluti il suo avversario, abbiamo visto con Walker e Gillespie che ultimamente le sorprese sono all'ordine del giorno e Celvin con vittorie convincenti su gente del calibro di Fili, Lamas e Burgos non so neanche quanto possa partire sfavorito sulla carta anche se Zabit è di certo apparso più appariscente nelle sue prestazioni. Tra l'altro onore all'americano per aver accettato l'incontro in territorio ostile ma penso che sui 5 round abbia un bel vantaggio in termini di condizione rispetto all'avversario.
Avatar utente
the spider71
Livello 6 - Semiprofessionista
Livello 6 - Semiprofessionista
Messaggi: 264
Iscritto il: 30 settembre 2019, 19:22

main event e co main event interessanti .... vedo i russi favoriti e spero vivamente che Volkov spacchi la faccia di Hardy :yeah:
Rispondi