La più grande Fighting Community italiana?! PROVIAMOCI!

Prima di pubblicare il tuo primo post, presentati e raccontaci qualcosa di te!
Rispondi
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

Ciao a tutti ragazzi, questo è il primo di quelli che spero saranno tanti post su questo forum.

Mi chiamo Marco, ormai da una vita sono appassionato ed ex praticante di sport da combattimento e come potete immaginare sono il fondatore di LUCTATOR.

Nonostante la nostra sia una nicchia, sono sicuro che ci sia la possibilità di formare una grande community dove poter parlare e confrontarsi con altri appassionati dei nostri amati sport.

In rete e nei vari social è possibile trovare un gran numero di piccole e medie realtà di discussione, ma ciò che vorremmo fare con questo forum è riunirle tutte in un'unica community e fare in modo che ognuna di queste (siti web di settore, pagine facebook, pagine instagram, canali YouTube e quant'altro) possa beneficiare della visibilità degli altri, così da poter crescere insieme e creare un movimento che punti a essere davvero grande.

Non vogliamo diventare una community che oscuri le altre, bensì un grande contenitore dal quale tutte le realtà del settore possano ricevere visibilità e crescere insieme, perciò saremo ben contenti di vedere queste realtà inserire link che rimandino ai propri contenuti sui loro canali.

Riusciremo ad abbattere i muri della "mentalità italiana" e creare una vera cooperazione tra diverse realtà?
Noi crediamo di si e siamo sicuri che a trarne beneficio sarà sia la community di appassionati che quella degli addetti ai lavori.

Perciò proviamoci.
Buone discussioni LUCTATORES!
LUCTATOR
Fighting Attitude
Garuda
Livello 5 - Semiprofessionista
Livello 5 - Semiprofessionista
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 agosto 2019, 19:35

Pronti a provarci!!! Arrivo dal forum di mmamania e vista la prima grande metà di 2019 per quanto riguarda le MMA non vedo l'ora di partecipare alle discussioni sui vari match/eventi/fighter!!!
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

Garuda ha scritto: 22 agosto 2019, 19:41 Pronti a provarci!!! Arrivo dal forum di mmamania e vista la prima grande metà di 2019 per quanto riguarda le MMA non vedo l'ora di partecipare alle discussioni sui vari match/eventi/fighter!!!
Grande! 8-)
LUCTATOR
Fighting Attitude
Avatar utente
Flying
Livello 4 - Semiprofessionista
Livello 4 - Semiprofessionista
Messaggi: 102
Iscritto il: 23 agosto 2019, 1:13

Grandissimo progetto e complimenti! Insieme possiamo fare grandi cose, non esitate a chiedere una mano se necessario! ;)
Like a fallen angel....
Avatar utente
LUCTATOR
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giugno 2019, 14:32

Ce ne sarà sicuramente bisogno. Man mano che cresceremo ( :dita: ) dovremo trovare anche validi moderatori! :)
LUCTATOR
Fighting Attitude
Avatar utente
Charlie
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 55
Iscritto il: 23 agosto 2019, 7:17

Ragazzi c'è un modo per recuperare tutte le discussioni dall'altro forum? Porterebbero un po' di visite che male non fanno.
The wind of change blows straight into the face of time
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Eh si infatti, è ciò che ho pensato anch'io.
Ieri mi ha detto che si potrebbe pure fare, tanto sembra che ha lo stesso motore grafico, parole di un mio amico installatore PC-Cell-Tablet ecc, che ha il negozio..
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
AdReNaLiNa
Livello 3 - Amatore
Livello 3 - Amatore
Messaggi: 97
Iscritto il: 22 agosto 2019, 23:27

A questo posso rispondere anche io. In sostanza si, si potrebbe fare, però poi il forum di la andrebbe cancellato, altrimenti per Google diventerebbe "duplicazione di contenuti" e verrebbero penalizzati entrambi i siti.
Datemi qualche tempo per pensarci, sarebbe un colpo al cuore per me! :cry:
I earned it. One punch at a time.
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

Beh capisco, ma tra qualche anno neanche ci penserai al vecchio forum, fai tu, il forum era tuo, casa tua.
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Avatar utente
GODZILLA
Livello 10 - Campione
Livello 10 - Campione
Messaggi: 758
Iscritto il: 22 agosto 2019, 20:04

LUCTATOR ha scritto: 23 agosto 2019, 13:08 Ce ne sarà sicuramente bisogno. Man mano che cresceremo ( :dita: ) dovremo trovare anche validi moderatori! :)
Rispondo un pò in ritardo... :vero:
Direi che per adesso come moderatore, basti tu e avanzi.
Al limite se ci saranno almeno 20 utenti in su che postano spesso, si potrebbe pure fare un mod extra, comunque decidi tu...
VERITÀ LIBERTÀ GIUSTIZIA
Rispondi